copyright

COPYRIGHT E TERMINI D’USO

La proprietà è riservata su tutte le immagini presenti nel sito.
Tutti i materiali presenti nel sito sono protetti dalla legge sul diritto d’autore, legge 22 aprile 1941 n. 633, in particolare in riferimento agli articoli 87 e seguenti, di conseguenza la consultazione è consentita solo per utilizzo privato.
La navigazione all’interno del sito è consentita esclusivamente a coloro che accettano in toto i seguenti termini e condizioni di utilizzo:
Utilizzo delle immagini, informazioni ed altri materiali.
Il sito è di proprietà di GERARDO TETA e dallo stesso gestito. Nessun materiale, sia fotografico che non, può essere copiato, riprodotto, ripubblicato, trasmesso o distribuito in qualunque forma. E’ consentito esclusivamente prelevare a proprio uso personale, su un unico computer ed in una sola copia, per usi non commerciali, il materiale presente nel sito, sempre nel rispetto delle indicazioni di copyright e di proprietà.
E’ vietato su qualsiasi altro sito web l’utilizzo del materiale presente sul presente sito.
Nel caso in cui vengano prelevati prodotti software dal sito, compresi files, immagini, dati, essi sono concessi da GERARDO TETA in licenza personale non trasferibile. I termini di tale licenza prevedono che la proprietà dei prodotti resti a TETA GERARDO e il computer sul quale essi sono stati trasferiti costituisce esclusivamente il supporto presso il quale sono ospitati.
Non è consentita ridistribuire, vendere materiale del sito, disassemblare i codici o comunque ricondurre il software in una forma intelligibile e utilizzabile anche parzialmente.
Limitazioni di impiego
Eccetto diverse indicazioni, il sito contiene materiali al solo scopo di presentare contenuti e prodotti, curati da GERARDO TETA al pubblico della rete. Eventuali errori nei contenuti, non costituisce elemento provante e non potrà essere imputato a GERARDO TETA. Allo stesso modo, l’autore e gestore non risponde per l’errata presentazione e/o citazione di nomi, titoli, ecc.
Il sito è gestito e mantenuto da GERARDO TETA in Italia. Chiunque vi acceda da Paesi differenti, agisce di propria iniziativa ed è responsabile dei contenuti rispetto alle leggi locali eventualmente applicabili.
Avvertenza
Il materiale contenuto nel sito è fornito “nello stato in cui è” e senza alcuna garanzia implicita o esplicita.
Nei più ampi termini di legge GERARDO TETA declina ogni responsabilità esplicita o implicita, incluso, ma non limitato, la continuità del servizio, la presenza di errori, la correzione degli errori, la responsabilità del server ospitante il sito sull’eventuale presenza di virus o altri componenti informatici nocivi e dannosi. GERARDO TETA non è responsabile dell’uso delle informazioni contenute, della loro correttezza e affidabilità. In nessun caso, inclusa la negligenza, GERARDO TETA sarà responsabile di ogni diretto o indiretto danno che possa risultare dall’uso, o dalla incapacità di usare, i materiali presenti nel sito.